Raccordo, basta un piccolo incidente e la città è devastata

Perugia bloccata per ore a causa di un incidente avvenuto sul raccordo Perugia-Bettolle nella giornata di martedì

Umbria divisa in due per incidente, raccordo bloccato a Perugia

Raccordo, basta un piccolo incidente e la città è devastata

Per coloro che non credevano che sarebbe stato “un inferno” vero e proprio, questo è il risultato: basta un piccolo incidente sul raccordo e la città è devastata.

Perugia bloccata per ore a causa di un incidente avvenuto sul raccordo Perugia-Bettolle nella giornata di martedì. Il traffico è stato dirottato sulle vie alternative, la città bloccata per tantissimo tempo.

Tutte le strade, anche quella di uscita di Prepo, dal Raccordo Perugia Bettolle ingolfato, con via Palermo totalmente invasa dalle auto. Per uscire dalla città è diventato un problema serissimo e questo si protrae da almeno un’ora e mezzo, forse anche più.

Gli uomini della polizia municipale di Perugia, collocati sui punti nodali, fanno confluire il traffico anche in aree non concesse normalmente al transito, proprio per sgravare la grande mole di auto che si è accumulata nel corso delle ore. Sul posto anche un auto dei Vigili del Fuoco.

Raccordo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*