Somarelli al pascolo al prato di Piazza del Bacio, tanto allarme a Perugia, ma

Somarelli al pascolo al prato di Piazza del Bacio, tanto allarme a Perugia, ma… Sono bastati tre somarelli – eh sì a volte basta proprio poco – per “animare” un po’ la vita cittadina. Tre bestiole, almeno questo è il numero di quelle che vediamo nella foto che ci è stata inviata da un lettore, sono bel belle al pascolo sul prato che sta alle spalle di Piazza del Bacio, a Fontivegge a Perugia. Apriti cielo! Telefonate alla polizia, telefonate alla polizia locale e per fortuna non abbiamo la guardia nazionale che hanno negli Stati Uniti se no pure quella…

«Ma di chi sono?», «Sporcano», «Chi li ha lasciati lì»…Insomma, neanche fossero “fiere” uscite di nascosto da uno zoo.

Tre animali mansueti, che, a quanto ci è stato detto, erano al seguito di un gruppo di pellegrini diretti verso Assisi. Niente allarme quindi, e, con molta franchezza, meglio loro che gli spacciatori no? Meglio loro sul campo del Comune – ah sì è “Pure del comune?”, «Ma come si fa eh?» -, che le siringhe dei tossici, no?

Ah, dimenticavamo, sul posto, pare, sia stato fatto arrivare anche un veterinario dell’Asl. Nessun pericolo cari lettori, il contagio della preghiera dei pellegrini diretti ad Assisi, non è pericolosa, anzi: fa benissimo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*