Solidarietà a Umbriajournal e Marcello Migliosi
La mannaia di YouTube questa volta ha colpito una testata giornalistica ufficialmente registrata: Umbria Journal, di cui Marcello Migliosi è Direttore, colpevole di aver pubblicato sulla piattaforma web un video-servizio, QUESTO, sulla nostra protesta a Perugia contro l’ex ministro Speranza. Secondo YouTube il servizio in questione «viola le norme sulla disinformazione in ambito medico», per questo è stato rimosso e l’account di Umbria Journal bloccato.
Ma la nostra protesta era volta a denunciare la pessima gestione politica di Speranza in fase pandemica e con noi c’erano anche persone danneggiate dai vaccini.
Evidentemente YouTube vuole nasconderle agli occhi del mondo perché non compatibili con la loro propaganda.
Il Fronte del Dissenso, nell’esprime solidarietà a Umbria Journal e Marcello Migliosi, condanna quella che è ormai una consuetudine fra i colossi del web: la censura, che colpisce anche i giornalisti, a spese dei fatti, soprattutto se questi ribaltano il pensiero unico.
Fronte del Dissenso Umbria
21/03/2024

Le idee vanno sempre rispettate anche quando non sono condivise
Protestare contro Speranza non è concesso perchè l’ex Ministro della Salute è un intoccabile, insieme all’ex Premier Conte. Hanno fatto danni, ma questo non si può dire perchè la verità non fa parte del bagaglio culturale di certa gente. Fanno il possibile per affossare tutto.