Young soccer camp di calcio, by Paolo Rossi per bambini da 6 a 14 anni.
PERUGIA, 19 GIUGNO – Per il secondo anno consecutivo, dal 24 al 29 giugno, Perugia ospiterà lo Young players soccer camp della Paolo Rossi Academy per bambini da sei a 14 anni. Un Camp di alto valore professionale e sociale. I giovani atleti – sottolinea l’Academy dell’ex campione del mondo – sperimenteranno “cosa significhi far parte di un gruppo, imparando il rispetto per i compagni e per gli avversari”. Punto “cardine” dei camp è infatti l’educazione sportiva, considerata base essenziale per apprendere le nozioni calcistiche. Alle lezioni di calcio si alternano momenti di svago, sotto la guida di istruttori “altamente qualificati“.
L’attestato finale di partecipazione (con valutazione del ragazzo) verrà firmato e consegnato direttamente dalla leggenda del calcio Paolo Rossi. Durante il Camp, si alterneranno anche momenti di svago e di confronto.
Leggi anche – Nazionale pallavolo femminile visita mostra di Paolo Rossi al CERP
“Sono contento di rifare questo Camp a Perugia – spiega Paolo Rossi – nella città che sento casa e che attualmente ospita anche la mia mostra, Pablito Great Italian Emotions, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica”. Faranno tappa anche osservatori, capaci di valutare l’operato della Paolo Rossi Academy e il talento o le attitudini dei ragazzi che partecipano al Camp.

Commenta per primo