Nove talenti della School Volley Perugia pronti a rappresentare l’Umbria al Trofeo delle Regioni 2024

Gli atleti selezionati si preparano per un'intensa competizione in Calabria, con l'obiettivo di far risplendere l'Umbria a livello nazionale

Nove talenti della School Volley Perugia

Nove talenti della School Volley Perugia pronti a rappresentare l’Umbria al Trofeo delle Regioni 2024

Nove giovani talenti della School Volley Perugia sono stati scelti per rappresentare l’Umbria al Trofeo delle Regioni 2024. Questi atleti, che includono Francesca Alberetti, Giulia Bartolini, Viola Bugiardini, Annachiara Cocciari e Viola Rosadini nel settore femminile, e Gioele Cestellini, Tommaso Cricco, Riccardo Fioroni ed Edoardo Morettini nel settore maschile, si stanno preparando per la competizione che si svolgerà in Calabria dal 24 al 28 giugno.

Questi atleti selezionati non sono estranei al successo. Infatti, provengono dalla squadra che ha trionfato nel campionato regionale Under 16, la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia. Anche la squadra maschile Under 17 ha sfiorato il titolo, dimostrando il loro impegno e la loro abilità.

Questi risultati sono il frutto di una buona programmazione da parte della società e dell’apporto del qualificato settore tecnico. Dopo una stagione intensa, l’obiettivo ora è quello di far risplendere l’Umbria nel panorama nazionale del volley. Questi nove atleti sono pronti a portare il loro talento e la loro passione per il volley sul palcoscenico nazionale, dimostrando che l’Umbria ha molto da offrire in questo sport.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*