New Blue Angel Dance di Deruta continua il momento d’oro

New Blue Angel Dance di Deruta continua il momento d’oro

New Blue Angel Dance – Continua ancora il momento d’oro per i ballerini della Società Sportiva A.S.D New Blue angel Dance di Deruta, che dopo i strepitosi successi nazionali ed internazionali del biennio 2021-2022, si riconferma e si migliora nella stagione 2023.

Sotto la guida dei tecnici internazionali  Daniele Sargenti e Uliana Fomenko, infatti tante medaglie e risultati di rilievo sono arrivati in questo 2023, titoli Nazionali nelle Discipline standard e latino Americane nelle diverse categorie ed età a partire dai 10-11 anni fino ad arrivare agli over 75 anni ai Campionati Nazionali CIDS; da annotare anche il  titolo di Campioni Del Mondo danze Latine Syllabus  14-15 anni raggiunto dagli atleti Alessandro Conti e Denise Bellagamba; un segnale forte questo che denota che  il lavoro dei due tecnici e la sinergia creata con i loro atleti e le loro famiglie è diventata connubio vincente.

Ma la cosa che rende ancora tutto più gratificante, spiega Daniele, è l’avere ricevuto il premio come Scuola Più Grande d’Italia per il secondo anno consecutivo ai Campionati Nazionali CIDS svoltisi a Giugno in Rimini, presso il quartiere fieristico, casa dei ballerini da ormai più di un decennio.

Un successo prestigiosissimo che denota che la straordinaria passione  e la sinergia di tutti coloro che frequentano la scuola di ballo New Blue Angel Dance di Deruta, sono il vero motore che anima questa società di danza sportiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*