Ben Tara il legname: Che numero!
Ben Tara – Dopo la trasferta a Trento, dalla quale i Block Devils sono tornati con il bottino pieno, la squadra è al lavoro per il prossimo match casalingo, in programma domenica sera alle 20:30 al PalaEvangelisti, con la Cucine Lube Civitanova.
«Sono contento, ma andiamo avanti. Abbiamo fatto un gran lavoro tutti insieme, quando il gruppo squadra cresce insieme nei momenti complicati è tanta roba!»
A sottolineare la crescita della squadra come gruppo è lo schiacciatore bianconero Oleh Plotnytskyi, best scorer del match all’ilT quotidiano Arena di Trento ed Mvp per la seconda volta consecutiva con numeri notevoli: 28 punti, 4 ace, 47% di efficacia in attacco e 4 muri. Oltre a questi dati, ci sono altri numeri che evidenziano il lavoro quotidiano che il martello ucraino di casa bianconera, insieme al resto della squadra, sta facendo nel corso delle settimane: un lavoro volto a limare il numero degli errori mantenendo alta l’efficacia e a mantenere il più possibile una costanza di rendimento nel corso della partita. Lo dimostrano i soli tre errori al servizio in 20 battute effettuate e i soli due errori in attacco in ben 45 palloni attaccati.
Grandi numeri anche per Wassim Ben Tara, che ha chiuso il match di Trento con 21 punti, un ace e ben 6 muri. Anche per lui, oltre a questi dati, spiccano i soli due errori in attacco su ben 30 palloni attaccati.
«Sono molto orgoglioso di tutta la squadra – commenta l’opposto tunisino di casa bianconera – ci eravamo preparati bene per la partita di Trento ed è stata una bella vittoria importante per il futuro, questa partita è stata molto importante anche per la classifica perché era uno scontro diretto».
Numeri notevoli grazie anche al lavoro fondamentale e solido di Massimo Colaci, che si conferma una vera garanzia per la squadra. Il libero bianconero, alla sua ottava stagione a Perugia, sta confermando ogni anno la sua costanza di rendimento e nel match di domenica all’ilT quotidiano Arena in posto sei ha difeso l’impossibile!
Da oggi è attiva la vendita per il match Sir Susa Vim Perugia-Cucine Lube Civitanova
Dalle 12 di oggi è attiva la vendita per la 6° giornata del girone di andata di regular season, in programma al palaEvangelisti domenica 3 Novembre alle 20:30 tra Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova.
E’ possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita abilitati e anche on-line sul circuito vivatiket. Tutte le info nel sito www.sirsafetyperugia.it nella sezione “biglietteria”.
Campagna abbonamenti: c’è tempo fino a giovedì 31 ottobre
Ultimissimi giorni invece per poter approfittare dei vantaggi dell’acquisto dell’abbonamento a tutte le partite casalinghe dei Block Devils!
C’è tempo ancora fino alle 17 di giovedì prossimo 31 ottobre, per poter acquistare l’abbonamento, che garantisce un prezzo vantaggioso rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole partite.
Unica la formula prevista dalla società bianconera per non perdersi neanche un punto dei ragazzi di Angelo Lorenzetti:
– ABBONAMENTO TOTAL
L’abbonamento Total dà diritto a tutte le partite casalinghe stagionali della Sir Susa Vim Perugia di SuperLega, compresi i playoff ed i quarti di finale di Coppa Italia, e di Champions League. Per un massimo di ventisei gare.
E’ possibile acquistare il proprio abbonamento direttamente on line su vivaticket e nei punti vendita abilitati.
Commenta per primo