Basket Orvieto DNB, al via il Torneo Telematica

basket(umbriajournal.com) ORVIETO – Saranno sabato 28 e domenica 29 i due giorni in cui si svolgerà il tradizionale Torneo Telematica. Un appuntamento, ormai, che rappresenta un tappa fondamentale della preparazione della Telematica Orvieto Basket; fortemente voluto dal main sponsor della squadra della rupe e atteso con gioia dai tifosi della squadra del presidente Biagioli. Due giorni di grande basket che andranno a concludere la fase di amichevoli estive, introducendo i ragazzi di Coach Brandoni in quella che è la settimana che anticipa l’esordio in campionato.
Partecipano al torneo le compagini della Ilco Viterbo (DNC Gir.F), Basket Gubbio (DNC Girone C), Valdiceppo (DNB Girone C) e i padroni di casa della Telematica Orvieto Basket (DNB Girone C).
Si comincia sabato 28 alle ore 19,00 con la GARA 1 tra VALDICEPPO – ILCO VITERBO, per poi continuare alle 21,00 con TELEMATICA ORVIETO – BASKET GUBBIO.
Domenica 29 sarà il giorno delle finali. Alle ore 17.00 finale 3°/4° posto fra la squadra perdente in GARA 1 e la perdente in GARA 2. Alle ore 19.00 finalissima 1°/2° posto fra la squadra vincente GARA 1 e la squadra vincente GARA 2.
Appuntamento quindi a Porano, sabato 28 e domenica 29. Un’occasione imperdibile per ritrovarsi di nuovo tutti insieme a tifare i colori della nostra città e per dare la carica ai nostri ragazzi, in vista
della prima partita di campionato a Giulianova, anticipata a sabato 5 ottobre alle ore 19.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*