Bartoccini Fortinfissi Ema Strunjak “prime impressioni positive”

 
Chiama o scrivi in redazione


rtoccini Fortinfissi Ema Strunjak "prime impressioni positive
rtoccini Fortinfissi Ema Strunjak "prime impressioni positive

Bartoccini Fortinfissi Ema Strunjak “prime impressioni positive”. La centrale, arrivata a Perugia dopo gli impegni con la nazionale croata, ha subito iniziato ad allenarsi.

© Protetto da Copyright DMCA

L’arrivo di Ema Strunjak ha completato il reparto centrali della Bartoccini Fortinfissi Perugia. Da domenica primo settembre, infatti, la croata ha raggiunto le compagne e il lunedì mattina, come da programma, ha iniziato gli allenamenti.

LEGGI ANCHE: La Bartoccini volley al PalaBarton affronta Marignano

“Fino ad ora ho avuto solo impressioni positive – ha dichiarato la giocatrice –, tutti sono stati molto gentili e mi hanno fatto sentire la benvenuta. La squadra e lo staff mi hanno fatta sentire a mio agio e parte del gruppo fin da subito, sembra di stare in famiglia”.

“In allenamento – ha continuato la Strunjak – alterniamo sala pesi e preparazione atletica alla tecnica di gioco, ci stiamo impegnando molto ed è una cosa che mi piace. Un’altra cosa che mi sta piacendo è l’approccio. Oltre al lavoro in palestra stiamo lavorando anche per creare intesa nel gruppo, questo è molto bello. Sono grata di essere qui a Perugia per la Bartoccini Fortinfissi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*