Acea Rugby, scuole e preparativi per la sfida con Benevento

L'Acea Rugby Perugia coinvolge studenti delle scuole medie in un progetto

Acea Rugby, scuole e preparativi per la sfida con Benevento

Acea Rugby, scuole e preparativi per la sfida con Benevento

In previsione della partita casalinga contro il Benevento, l’Acea Rugby Perugia ha intrapreso un’iniziativa coinvolgente presso alcune scuole medie della provincia. Dopo una serie di lezioni svolte nelle strutture scolastiche, sabato 27 ottobre il Presidente Renetti e i suoi collaboratori hanno ospitato gli alunni delle scuole medie di Ripa e Pontevalleceppi. La mattinata ha visto gli studenti partecipare a un allenamento sul campo principale seguito da un terzo tempo coinvolgente che ha coinvolto insegnanti e famiglie.

“Il coinvolgimento dei giovani è un aspetto che ci sta particolarmente a cuore”, ha affermato il Presidente Renetti. “Crediamo nella capacità dello sport di ispirare e di formare i giovani. Personalmente, sono diventato un giocatore di rugby grazie all’esposizione al gioco durante i miei anni scolastici e spero che queste iniziative possano ispirare nuovi talenti. Desidero ringraziare Mauro Nicolli e tutto il team tecnico per l’impegno che stanno dedicando a questo progetto. È gratificante vedere il nostro club così attivo e pieno di giovani.”

Nel frattempo, la squadra si prepara per l’importante sfida contro il Benevento dopo una serie di sconfitte consecutive. L’allenatore biancorosso, Fabiani, sottolinea l’importanza di cancellare la deludente prestazione precedente e di conquistare dei punti cruciali nella prossima partita. “Affronteremo un avversario impegnativo, soprattutto in fase offensiva. Nonostante alcune assenze, dobbiamo assolutamente dare il massimo per ottenere un risultato positivo.”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*