Strada colabrodo e piena di buche, impossibile camminarci

Strada colabrodo e piena di buche, impossibile camminarci

Strada colabrodo e piena di buche, impossibile camminarci

(Riceviamo e pubblichiamo)
«Camminare in via Eburnea e via Fiorenzo di Lorenzo a Perugia potrebbe sembrare facile, ma non lo è assolutamente per chi è disabile o per una mamma o un papà costretti a inerpicarsi tra le sconnessioni del terreno con un passeggino. La strada è dissestata, piene di buche ed è un colabrodo. E’ difficile camminare per chi non ha necessità di ausili, figuriamoci per chi ha difficoltà di deambulazione.

Abbiamo scritto più volte al comune, all’assessore Prisco a ridosso delle elezioni politiche, abbiamo letto i vari annunci dell’assessore Calabrese e lo abbiamo sollecitato più volte a ripristinare la strada.

E’ una vergogna che l’Amministrazione comunale di qualsiasi colore politico lasci le strade in tali condizioni. Non si tratta di semplice manutenzione ma di un vero e proprio intervento straordinario.

Eppure se proprio non si vuol pensare a chi ha difficoltà deambulatorie, mi chiedo, si può lasciare una strada così in pieno centro percorsa a piedi anche da molti turisti? Lo ripeto è una vergogna. Contattare i nostri rappresentanti non ha sortito effetto. Non ci restate che voi media, almeno voi aiutateci. Per il resto ci penseranno le urne».



correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
33 ⁄ 11 =