Morto Mohamad Abdel Qader, cordoglio sindaci, Betti e Romizi

 
Chiama o scrivi in redazione


Morto Mohamad Abdel Qader, cordoglio sindaci, Betti e Romizi

Morto Mohamad Abdel Qader, cordoglio sindaci, Betti e Romizi


“Apprendo ora la triste notizia ed esprimo la mia vicinanza a nome di tutta la comunità di Corciano alla famiglia del Dott. Mohamad Abdel Qader, Imam della comunità islamica di Perugia. Corciano e la comunità tutta perde un cittadino ed uomo esemplare, sempre presente ed appassionato in ogni occasione di incontro. Siamo vicini nel dolore alla moglie, ai figli ed a tutta la comunità islamica. Mai come in questi giorni è necessario essere vicini ed uniti ed un pensiero va a chi ora sta lottando contro il Covid”.
Il Sindaco
Cristian Betti
“Apprendiamo con profonda tristezza la notizia della scomparsa dell’Imam di Perugia Abdel Qader Mohamad, avvenuta sabato sera nel reparto di terapia intensiva del nosocomio perugino, in cui era ricoverato da fine gennaio.” In una nota il Sindaco Andrea Romizi, a nome dell’amministrazione e dell’intera città di Perugia, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dell’Imam.
“Siamo vicini alla famiglia e a tutta la comunità islamica della città -ha detto Romizi- a cui ci stringiamo in questo momento di dolore.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*