Ad Avigliano Umbro nasce CO/SO Centro Commerciale Social

 
Chiama o scrivi in redazione


Ad Avigliano Umbro nasce CO/SO Centro Commerciale Social

Ad Avigliano Umbro nasce CO/SO Centro Commerciale Social

ovvero un sistema di e-commerce collettivo territoriale basato sull’uso dei Social Network che porta i negozi di zona in un moderno marketplace online.

Obiettivo finale è quello di dare uno strumento utile comune, ma capace di lasciare totale autonomia al singolo venditore. Un aprirsi al commercio elettronico in chiave sociale, con modalità semplici ed economiche, facendo squadra in un momento di difficoltà per tutti.

Portiamo avanti un’iniziativa sperimentale e di valore sociale in questo delicato momento per i commercianti così come per i cittadini, e quindi la partecipazione a questa iniziativa è ad oggi gratuita per tutti i commercianti di Avigliano Umbro che intenderanno aderire e per tutto il periodo di emergenza che stiamo affrontando e non avrà mai vincoli. I relativi costi di gestione sono a nostro carico. Così come l’assistenza necessaria.

Inoltre, abbiamo avviato ed integrato a servizio del progetto e dei commercianti aderenti un apposito servizio settimanale di ritiro e consegna a domicilio dei prodotti in vendita.

Sono palesi a tutti le difficoltà e le conseguenze che questo momento economico avrà su tutti noi ed una strada importante può essere quella di darci una mano gli uni con gli altri, facendo squadra nell’interesse di tutti.

Per ogni info rimandiamo alla nostra pagina Facebook:

CO/SO Avigliano Umbro
https://www.facebook.com/cosoaviglianoumbro

Invitate i vostri amici, seguite e condividete le nsotre pagine Facebook e Instagram, e chiedete l’iscrizione al gruppo WhatsApp al numero 3519809121 per essere sempre aggiornati sui prodotti disponibili, novità ed offerte.

CO/SO è in partenza… #staytuned #distantimauniti #iloveavigliano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*