25 aprile: festa doppia a Balanzano

25 aprile: festa doppia a Balanzano In occasione della Festa di Liberazione nazionale, la pro loco animerà l’area verde con i “Giochi di una volta” e l’inaugurazione del rinnovato parco bambini

Sarà un 25 aprile ricco di iniziative per Balanzano. La locale pro loco, presieduta da Massimo Alessandri, ha programmato per la giornata di festa nazionale, come da tradizione, i “Giochi di una volta”.

Evento ludico-aggregativo, volto a riscoprire le tradizioni legate alla vita contadina. Bambini e adulti, a partire dalle 14.30, si cimenteranno nel gioco delle carte (briscola), nella corsa dei sacchi, nella gimcana, nel peso e altezza del prosciutto e nel gioco delle brocche. Il pomeriggio proseguirà alle 17.30 con l’esibizione canora del gruppo “88 Folli”.

Il 25 aprile sarà anche il giorno dell’inaugurazione del rinnovato parco giochi dell’area verde, per opera della pro loco, con strutture adibite anche ai bambini con disabilità. Chiusura dedicata al momento culinario, con vino e salsicce alla grigia, con un contributo minimo di un euro a persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*