Parcheggio di via Pellini a Perugia, riqualificarlo rapidamente

 
Chiama o scrivi in redazione


Parcheggio di via Pellini a Perugia, riqualificarlo rapidamente

“Dopo due anni di lavori e gravi ritardi accumulati, sono state finalmente riaperte le scale mobili di via Pellini; ora bisogna riqualificare rapidamente il parcheggio antistante, sistemando e riaprendo il secondo piano. In base alle tempistiche che ci erano state date dal Comune e da Saba, siamo già in forte ritardo”.

© Protetto da Copyright DMCA

Inizia così una nota stampa dei consiglieri comunali Zuccherini e Croce, presentando una interrogazione alla Giunta comunale.

“Abbiamo presentato un ordine del giorno la scorsa estate per chiedere la riqualificazione del parcheggio e la sua riapertura a pieno regime. Il Comune e Saba si erano impegnati a far iniziare i lavori nel gennaio 2021 per poi riconsegnare il parcheggio sistemato entro l’estate dello stesso anno. Siamo a fine marzo e ancora non se ne sa nulla. Per questo abbiamo presentato un’interrogazione alla Giunta comunale, per sollecitare ad iniziare i lavori, per chiedere le motivazioni dell’ulteriore ritardo accumulato e per impegnare Comune e Saba a riconsegnare un parcheggio riqualificato e funzionale alla cittadinanza. In particolare per garantire un comodo accesso al centro storico e dare una nuova vita a via dei Priori, che più di altri luoghi ha risentito della crisi e della chiusura prolungata delle scale mobili”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*