Calcio, Frosinone e Perugia, l’amichevole finisce 0-0

Calcio, serie B, Benevento-Perugia, ecco le probabili formazioni

Calcio, Frosinone e Perugia, l’amichevole finisce 0-0 L’amichevole tra Frosinone e Perugia finisce 0-0. Nella prima frazione di gioco su entrambi i fronti tante occasioni. Il Grifo porta a casa un altro risultato utile. Un buon test dunque per la formazione di mister Alessandro Nesta. Ora ci si prepara per la ripresa del campionato fissata per sabato 24 novembre a Benevento.

Mister Nesta spiega l’importanza di questo match: “Fare amichevoli di questo tipo aiuta a restare concentrati e a non avere cali. Il Frosinone è organizzato bene, ero già stato qui a vedere delle partite ed è una squadra che sta crescendo molto. A chi gli fa notare che oggi hanno giocato i ragazzi che in campionato si sono visti meno Alessandro Nesta risponde: “Vogliamo coinvolgere ogni calciatore perché abbiamo bisogno di tutti. I giocatori oggi mi sono piaciuti, hanno fatto quello che dovevano fare cioè mettermi dei dubbi”. Infine, una riflessione sul suo inizio di carriera da allenatore: “Sono stato fortunato ad andare a Perugia, una squadra con una grande storia e una grande tradizione”.

Frosinone-Perugia 0-0 il tabellino

Frosinone: Bardi (45′ Iacobucci), Ghiglione, Beghetto (82′ Cerroni), Brighenti, Salamon, Capuano (45′ Goldaniga), Gori (67′ Besea), Crisetig (67′ Chibsah), Ciofani (45′ Perica), Soddimo (45′ Matarese), Vloet (45′ Cassata).
Allenatore: Longo.

Perugia: Leali (45′ Perilli), Ngawa (67′ Mazzocchi), Sgarbi, Gyomber (45′ El Yamiq), Felicioli (67′ Falasco), Moscati (67′ Kouan), Bordin (74′ Bianco), Kingsley (45′ Ranocchia), Verre (45′ st Terrani), Mustacchio, Melchiorri (45′ Bianchimano).
Allenatore: Nesta

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*