Inaugurazione ospedale Cascia, e’ pronto il programma del 22 di settembre

Inaugurazione ospedale Cascia, e’ pronto il programma del 22 di settembre

Inaugurazione ospedale Cascia, e’ pronto il programma del 22 di settembre PERUGIA – Si terrà domani 14 settembre, alle ore 11, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, la conferenza stampa per presentare la nuova struttura di riabilitazione ospedaliera e residenza sanitaria assistita (Rsa), che sarà inaugurata a Cascia il 22 settembre prossimo. Si tratta della prima realtà sanitaria che torna ad essere operativa in tutto il cratere del centro Italia, dopo il sisma 2016.

Per l’occasione sono previste diverse iniziative, inserite all’interno di un grande evento il cui slogan è “Cascia Riparte!”.

All’incontro con la stampa interverranno Luca Barberini, assessore regionale alla Salute, alla Coesione sociale e al Welfare, Mario De Carolis, sindaco di Cascia, Imolo Fiaschini, direttore generale della Usl Umbria 2, Lanfranco Castellucci, direttore dei lavori e referente del Monastero Santa Rita da Cascia, Silvia Valigi, responsabile comunicazione Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, Letizia Nassuato, Fondazione Vodafone Italia, Regional Communication Manager Media Rel. & Corporate Commun. Vodafone Italia, il cantante Federico Angelucci, che curerà il concerto spettacolo che si terrà il 22 settembre dopo l’inaugurazione della struttura sul sagrato della Basilica di Santa Rita.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*