
Emergenza coronavirus, SICAF sanifica e disinfetta gli ambienti
Nell’emergenza Covid-19 la necessità di disinfezione di ambienti diventa attività strumentale: la Cooperativa Sicaf, con i suoi oltre 38 anni di storia, realizza sanificazioni e disinfezioni sia di locali pubblici che privati: dagli uffici agli appartamenti, dalle aree condominiali esterne a quelle interne.
L’attività viene svolta utilizzando nebulizzatori portatili ULV che offrono il massimo in termini di nebulizzazione: il prodotto viene irrorato ovunque, al fine di ottenere la saturazione degli ambienti chiusi.
Sicaf, da anni, utilizza prodotti che sono presidi medico-chirurgici, testati dermatologicamente, garantiti in relazione areazioni allergiche o problemi di qualunque altro genere.
In particolare per gli ambienti chiusi la possibilità di eseguire trattamenti con un Innovativo Procedimento al 100% NATURALE ed ECOLOGICO con uso di OZONO, non inquinante, testato e garantito, riconosciuto dal Ministero della Sanità come “Presidio Naturale per la STERILIZZAZIONE di AMBIENTI CONTAMINATI da BATTERI VIRUS e SPORE”.
La professionalità, acquisita nel tempo, si associa ad una profonda conoscenza dei materiali da trattare e delle diverse sostanze in commercio al fine di pulire veramente a fondo ogni superficie senza rovinarla o danneggiarla.
Riguardo gli spazi esterni, una completa ed articolata attrezzatura da disinfestazione permette a Sicaf di compiere interventi di ogni genere, sanificando qualsiasi tipo di area.
Per il 2020 è previsto un Credito di imposta del 50% sui trattamenti di sanificazione e disinfestazione eseguiti.
Per fornirti un servizio completo e altamente professionale, il nostro personale è a tua disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, per tutte le delucidazioni tecniche, predisposizione di preventivi e tempi di erogazione del servizio.
Per informazioni
mail: info@sicafspoleto.com
tel. 074347313 – cell. 3481511707
Affidati a Professionisti del settore! Sicaf, Soluzione ai tuoi Bisogni!
Commenta per primo