Eletto nuovo consiglio Direttivo Confapi Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Eletto nuovo consiglio Direttivo Confapi Perugia

Si è svolta il giorno 19 gennaio l’Assemblea dell’Associazione APMI Confapi Perugia, che ha visto il rinnovamento delle cariche sociali, durante la quale è stato riconfermato presidente dell’Associazione Mauro Orsini a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto durante i precedenti mandati.

© Protetto da Copyright DMCA

“Abbiamo appena chiuso un anno molto difficile, dove alle difficoltà che gli imprenditori devono affrontare quotidianamente si sono sommate difficoltà non prevedibili dovute a qualcosa che non avevamo idea potesse accadere. Abbiamo avuto a che fare con qualcosa che va al di là delle capacità imprenditoriali.” Così inizia il suo discorso il Presidente Orsini che durante l’assemblea ha illustrato programmi e obiettivi da raggiungere nel corso del suo nuovo mandato, in sostanziale continuità con il lavoro svolto nei primi 6 anni di mandato.

“Pertanto, il punto di partenza di questo mio nuovo mandato- afferma Orsini- sarà un forte impegno volto a rafforzare unità e coesione tra di Noi, affinché la Nostra Associazione sia e continui ad essere un luogo di incontro e confronto aperto e leale. Siamo chiamati a reinventare il modo di lavorare e fare gli imprenditori. Basta pensare al commercio, dove nel periodo di lockdown si è aperto uno scenario che in parte era già noto ma del quale non si vedevano gli orizzonti, al lavoro in smart working dove soprattutto le grandi aziende hanno ritrovato un metodo di lavoro efficiente, sto pensando agli enormi investimenti previsti per strutture e infrastrutture e dedicati al green, all’impronta ecologica ambientale, alla digitalizzazione e alla mobilità sostenibile.”

Senza alcun dubbio è stata di fondamentale importanza e valore la partecipazione numerosa delle aziende Associate, che hanno partecipato attivamente sia in presenza, nel rispetto delle norme anti-Covid, che in via telematica e che hanno dimostrato ancora una volta l’interesse e la volontà di crescere insieme all’Associazione, perché solo uniti e motivati si possono compiere le migliori scelte per il futuro.

Nel portare avanti le azioni e i progetti associativi il Presidente sarà coadiuvato dal nuovo consiglio direttivo composto da:  Francesco Ciofetti (Vicepresidente – Ciofetti Sollevamento Industriale S.R.L.), Claudio Consalvi (Consalvi Piero & C. snc), Francesco Ristori (Ristori Edil Market srl), Diego Baiocco (B.R. Investimenti), Claudia Franceschelli (Qualità per competere), Mauro Baffi (SImar srl) , Paolo Dionigi (LFP srl), Giulio Reali (Kelly Color), Federica Daini (Tourcoop), Paola Bocchini (Elettromeccanica Bi. Elle srl), Ivano Bocchini (Tesi srl), Lorenzo Batazzi (Silvi Maglieria), Flavio Casciari (Falvio Casciari Costruzioni Meccaniche s.r.l.) e Stefano Moretti (M3 srl).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*