🔴 Video – Tommaso Vicarelli, Lega Perugia, e i “Pretoriani da strapazzo”

Il giovane studente leghista si scaglia contro i manifestanti di Piazza Italia

🔴 Video – Tommaso Vicarelli, Lega Perugia, e i “Pretoriani da strapazzo”

Conoscevamo i “Moschettieri” del Re, la “Vecchia guardia” di Napoleone e, in anni più recenti, le “Guardie rosse” di Mao; ma abbiamo scoperto che anche a Perugia esiste un corpo d’elite, specializzato nella difesa del potente di turno: i “Pretoriani della Governatrice”.

Si sono materializzati ed hanno compiuto la loro prima impresa mercoledì scorso, in occasione della venuta a Perugia del ministro Salvini: per dimostrare plasticamente la loro eterna fedeltà alla loro Governatrice, che non più tardi del giorno prima si era dimessa, si sono schierati di fronte ai palazzi della Regione, quasi fossero i novelli difensori del Palazzo d’Inverno.

La corruzione nella sanità umbra? Bazzecole; lo strapotere delle logge massoniche negli ospedali? Quisquilie.

Il raccomandato di partito che ruba il posto ad un disabile? Pinzillacchere, per dirla alla Totò. Gli intrepidi pretoriani “de noaltri” di tutto questo malcostume della politica umbra, dei concorsi truccati, dell’insicurezza dei cittadini che ogni giorno rischiano una coltellata se ne infischiano altamente, a loro piace scandire slogan, alzare diti medi ed insultare chi non la pensa come loro.

E intanto a Ponte Felcino, dimora di alcuni di questi pretoriani da strapazzo, continuano a verificarsi ogni giorno episodi di violenza e lo spaccio prosegue alla luce del sole, ma a loro tutto questo non interessa, come non interessa alla M.… quella della Coop.

Tommaso Vicarelli Candidato Consigliere per la Lega


+++ AGGIORNAMENTO SULL'ACCOLTELLAMENTO DI IERI POMERIGGIO A PONTE FELCINO +++- DELINQUENZA- SPACCIO DI DROGA+ SICUREZZA Il 26 Maggio – #VotaLEGAScriviVICARELLI

Gepostet von Tommaso Vicarelli am Samstag, 20. April 2019

Commenta per primo

Rispondi