Suppletive, Caparvi: “Questo Governo è pericoloso”


Scrivi in redazione

Suppletive, Caparvi: "Questo Governo è pericoloso"

Suppletive, Caparvi: “Questo Governo è pericoloso”

E’ una partita anche per riconquistare il Governo del Paese quella legata alla candidatura di Valeria Alessandrini alle elezioni suppletive in programma l’8 marzo e relative al collegio uninominale Umbria due del Senato.

E’ quanto ha detto il segretario umbro della Lega Virginio Caparvi in occasione della conferenza stampa di presentazione che si è svolta a Foligno.

Caparvi si è soffermato sui possibili effetti nazionali del voto in Umbria: “Questo Governo, pericoloso – ha detto -, si tiene in piedi per cinque senatori e quindi non possiamo permetterci di regalargli nulla. Un numero in più in Senato e un numero in più per dire basta a questo governo. Abbiamo tante ragioni per indebolire questo governo e per ridare agli italiani la possibilità di tornare al voto quanto prima e finalmente dare una rappresentatività chiara. Siamo persone del fare, non ci lamentiamo troppo – ha concluso , cerchiamo di lavorare di rappresentare il territorio in ogni modo e questa partita dell’8 marzo è una partita che ha tanto valore per riconquistare il governo di questo Paese”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*