Morto carbonizzato, Valerio Mancini, Lega, controlli serrati ed espulsione diretta

Ambiente, malattie oncologiche nel comprensorio della Valnestore

Morto carbonizzato, Valerio Mancini, Lega, controlli serrati ed espulsione diretta

“Questa é la situazione che Umbertide ha ereditato dal Partito Democratico – afferma il deputato Marchetti – riferendosi agli incresciosi fatti di cronaca che hanno coinvolto la cittadina. “Una realtà multietnica dove l’equilibrio sociale viene costantemente scosso dalla presenza fuori controllo di cittadini stranieri e immigrati irregolari che imperversano impuniti sul territorio e rendono alcune zone impossibili da percorrere di notte per i cittadini.

Liti furibonde, disordini, una struttura data alle fiamme

Liti furibonde, disordini, una struttura data alle fiamme, addirittura un morto che paga il prezzo più salato dello scontro per il controllo del territorio e con molta probabilità per lo spaccio di droga. Noi queste situazioni non le tolleriamo e le reprimeremo con ogni mezzo. Con il nuovo corso del sindaco Luca Carizia e grazie anche all’appoggio del Governo e del Ministro dell’interno Matteo Salvini, riusciremo a rendere di nuovo vivibile la città di Umbertide, riportando sicurezza, equilibrio e legalità.

Leggi anche – Chiarezza sui fondi della moschea di Umbertide, Lega presenta esposto

Mi occuperò personalmente di informare il Ministro Salvini già a conoscenza della situazione legata alla realizzazione della Moschea, delle criticità  che insistono sul territorio. Sulla questione anche il consigliere regionale Lega Valerio Mancini per il quale : “Dopo i fatti di Città di Castello la scorsa settimana, ancora stranieri protagonisti della cronaca locale. Mi chiedo dove sia l’integrazione che la sinistra tanto decanta? Bene fa il nostro Matteo Salvini a chiudere i porti. Per quanto mi riguarda blocco immediato delle moschee in Umbria ed espulsione diretta di certi soggetti da tempo ad Umbertide senza un regolare permesso”

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 − 16 =