Matteo Salvini a Perugia: «Donatella Tesei candidata alle regionali»

Matteo Salvini a Perugia, bagno di folla in piazza Italia per il Ministro

Matteo Salvini a Perugia: «Donatella Tesei candidata alle regionali»

Donatella Tesei sarà candidata alle prossime elezioni regionali. Così il ministro degli Interni, Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a margine dell’incontro con i cittadini davanti alla sede della Regione Umbria. Salvini è arrivato in città per festeggiare le dimissioni della presidente Catiuscia Marini e la sconfitta del PD.

Riferendosi alle vicende giudiziarie ha detto: «Non commento le inchieste giudiziarie e gli arresti, dico soltanto che gli umbri si meritano una Regione più attenta, più efficiente, più trasparente e più onesta».

Dopo le dimissioni della presidente Catiuscia Marini, Salvini si augura che si vada al voto il prima possibile. «Abbiamo qui la futura presidente della Regione…»: il leader della Lega Matteo Salvini si è rivolto così al senatore Donatella Tesei, sindaco di Montefalco e presidente della Commissione difesa indicandola come possibile governatrice dopo le dimissioni di Catiuscia Marini. Salvini ha anche detto: Tesei ha fatto molto bene da sindaco può fare bene come governatrice».


Qui Perugia, in una splendida regione che dopo anni di disastri targati Pd merita di essere liberata.Seguitemi in diretta!

Gepostet von Matteo Salvini am Mittwoch, 17. April 2019


 

 

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 ⁄ 1 =