Matteo Salvini a Perugia: «Donatella Tesei candidata alle regionali»

Matteo Salvini a Perugia, bagno di folla in piazza Italia per il Ministro

Matteo Salvini a Perugia: «Donatella Tesei candidata alle regionali»

Donatella Tesei sarà candidata alle prossime elezioni regionali. Così il ministro degli Interni, Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a margine dell’incontro con i cittadini davanti alla sede della Regione Umbria. Salvini è arrivato in città per festeggiare le dimissioni della presidente Catiuscia Marini e la sconfitta del PD.

Riferendosi alle vicende giudiziarie ha detto: «Non commento le inchieste giudiziarie e gli arresti, dico soltanto che gli umbri si meritano una Regione più attenta, più efficiente, più trasparente e più onesta».

Dopo le dimissioni della presidente Catiuscia Marini, Salvini si augura che si vada al voto il prima possibile. «Abbiamo qui la futura presidente della Regione…»: il leader della Lega Matteo Salvini si è rivolto così al senatore Donatella Tesei, sindaco di Montefalco e presidente della Commissione difesa indicandola come possibile governatrice dopo le dimissioni di Catiuscia Marini. Salvini ha anche detto: Tesei ha fatto molto bene da sindaco può fare bene come governatrice».



 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*