Leonelli (Pd): Fontivegge purtroppo fa ancora notizia. Serve concretezza, basta slogan

“Basta con le facili promesse, basta con le proposte ad effetto, basta con le sterili polemiche politiche cui ci hanno abituato quelli che adesso non riescono neppure a sbloccare le risorse per i progetti di riqualificazione”

 
Chiama o scrivi in redazione


Perdura a Fontivegge la situazione di totale insicurezza per i cittadini. Nella foto sopra Giacomo Leonelli (Pd)
Perdura a Fontivegge la situazione di totale insicurezza per i cittadini. Nella foto sopra Giacomo Leonelli (Pd)

Leonelli (Pd): Fontivegge purtroppo fa ancora notizia. Servono azioni concrete, basta slogan

 

“Basta con le facili promesse, basta con le proposte ad effetto, basta con le sterili polemiche politiche cui ci hanno abituato quelli che adesso non riescono neppure a sbloccare le risorse per i progetti di riqualificazione”. Così in una nota il consigliere regionale del Partito Democratico Giacomo Leonelli commenta la notizia dell’omicidio avvenuto questa notte nella zona di Fontivegge e maturato con ogni probabilità nell’ambito dell’attività di spaccio della droga.

“In poche parole – prosegue Leonelli – basta con la propaganda facile. Per anni il centrodestra ha cercato capri espiatori nelle passate amministrazioni e nel passato governo e invece a Fontivegge si continua a spacciare e si continua a morire nei piazzali dei condomini, come è accaduto stanotte”.

“Facciamo invece squadra, cominciando dai soldi del bando periferie – conclude Leonelli -. Si tratta di risorse importanti per riqualificare quell’area. Siamo pronti a fare la nostra parte accanto a Sindaco e Giunta Comunale: i partiti del Governo del Cambiamento (Lega e M5s) non possono continuare a far finta di nulla!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*