Gruppo Consiliare Lega, “Decoro e sicurezza, rispettiamo gli impegni”

Gruppo Consiliare Lega, "Decoro e sicurezza, rispettiamo gli impegni"

Gruppo Consiliare Lega Spoleto “Sanzioni e foglio di via obbligatorio per quattro parcheggiatori abusivi nigeriani attivi in prossimità dell’ospedale di Spoleto. L’Amministrazione comunale ha voluto dare un segnale forte sul tema del decoro e della legalità applicando le disposizioni contenute nel decreto sicurezza di Matteo Salvini.

Grazie al supporto fondamentale delle forze dell’ordine, abbiamo intensificato i dispositivi straordinari di controllo del territorio atti ad individuare situazioni di pericolo per i cittadini e contrastare forme di commercio non autorizzate e, appunto, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, più volte segnalati alle autorità per atteggiamenti spesso insistenti e aggressivi soprattutto nei confronti di donne e anziani. Sono tuttora in corso indagini per verificare se dietro tale fenomeno si possa nascondere un’organizzazione criminale.

Restituire gli spazi pubblici e la tranquillità ai cittadini: questo l’obiettivo che ci siamo prefissati. L’operazione contro i parcheggiatori abusivi rappresenta un ulteriore passo che va in questa direzione”.

Commenta per primo

Rispondi