Forza Nuova, buche, danni e trasferimenti, a pagare sono gli studenti!

 
Chiama o scrivi in redazione


Forza Nuova, buche, danni e trasferimenti, a pagare sono gli studenti!

Buche, danni e trasferimenti, a pagare sono gli studenti!

I militanti della sezione perugina di Lotta Studentesca, movimento giovanile di Forza Nuova, hanno affisso uno striscione recitante “Buche, danni e trasferimenti, a pagare sono gli studenti!” di fronte all’istituto tecnico A. Volta di Perugia, per denunciare le situazioni a dir poco surreali in cui versa la scuola. Tra queste, la più importante è sicuramente la volontà di trasferire gli studenti della sezione grafica all’Ipsia di Olmo, struttura inadeguata, sprovvista di aule multimediali e priva di aule sufficientemente spaziose per assemblee d’istituto.

Come se non bastasse, le istituzioni competenti hanno anche accennato a voler introdurre un “numero chiuso” , impedendo a centinaia di ragazzi di iscriversi all’ITTS A. Volta.
Comune, provincia e istituzione si mettano in testa che gli studenti non sono pacchi postali, e che le scuole sono di chi le vive tutti i giorni e di chi vuole formarsi una cultura.

Lotta Studentesca non darà tregua ai nemici degli studenti, a chi lucra sull’istruzione pubblica e a chi specula sulla pelle dei ragazzi.

RAGAZZO, ALZA LA TESTA E COMBATTI!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*