18 e 21 giugno, Forza Italia Umbria presenta il programma di riforma fiscale

 
Chiama o scrivi in redazione


18 e 21 giugno, Forza Italia Umbria presenta il programma di riforma fiscale

“Meno tasse più crescita”, il nome dell’iniziativa che sarà presentata a Terni e Perugia

Il Coordinamento Regionale di Forza Italia Umbria ha organizzato due conferenze stampa per presentare il programma di riforma fiscale, chiamato “Meno tasse più crescita”, elaborato dal Partito di Berlusconi.

La prima conferenza stampa si terrà a Terni, Venerdì 18 giugno, alle ore 16:00, presso l’Hotel De Paris (Viale della Stazione 52, Terni).

Saranno presenti: il coordinatore di Forza Italia Umbria Andrea Romizi, la sen. Fiammetta Modena, l’On. Raffaele Nevi, il coordinatore provinciale Sergio Bruschini, il Presidente del Consiglio Comunale di Terni Francesco Maria Ferranti, l’assessore Stefano Fatale, il Capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Lucia Dominici, e il nuovo coordinatore comunale Edoardo Albert.

Il secondo appuntamento è in programma a Perugia lunedì 21 giugno, alle ore 12:00, presso la Sala della Vaccara di Palazzo Priori (Comune di Perugia).

Saranno presenti: il coordinatore regionale di Forza Italia Umbria Andrea Romizi, la Sen. Fiammetta Modena, l’On. Raffaele Nevi, il coordinatore provinciale Laura Buco, il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Giacomo Cagnoli, i consiglieri comunali Michele Cesaro e Federico Lupatelli e il nuovo coordinatore comunale Edoardo Gentili.

Durante i due appuntamenti, oltre ad approfondire il tema della riforma fiscale, verranno presentati i nuovi coordinamenti comunali di queste due importanti città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*