Corciano, al via la campagna elettorale a sostegno di Cristian Betti sindaco

Corciano, al via la campagna elettorale a sostegno di Cristian Betti sindaco

Corciano, al via la campagna elettorale a sostegno di Cristian Betti sindaco Sarà un pranzo conviviale con i cittadinicorcianesi, l’appuntamento che aprirà ufficialmente la campagna elettorale a sostegno di Cristian Betti a sindaco del Comune di Corciano.

In corsa  per il secondo mandato con il partito democratico,Betti ha invitato tutti i corcianesi ad incontrarlo e a conoscerlo nell’occasione di un momento di festa in cui ci si potrà ritrovare per stare insieme e fare gruppo.

L’entusiasmo è molto alto, tanto che lui stesso ha definito la corsa che lo aspetta da domenica fino al 10 giugno prossimo “ una nuova bellissima avventura”  – questo a dimostrare sia  la passione per il ruolo ricoperto che lo ha accompagnato dal 2013 fino ad oggi , sia l’amore per Corciano che ha da sempre.

Il pranzo si svolgerà il località Capocavallo presso il circolo ricreativo APER 90 dalle ore 12.45 e sarà anche l’occasione per i cittadini di conoscere i  candidati al consiglio comunale delle listeche appoggiano Cristian Betti ( la lista del Partito Democratico e due liste civiche alle quali si aggiungono le due liste di coalizione   di Liberi e Uguali e del Partito Socialista.

Al pranzo di domenica verranno anche dati alcuni anticipi sul programma elettorale che vedrà ai primi posti welfare, scuola e lavoro, con cui si vorrà proseguire la visione strategica del territorio e confermare quella capacità innovativa che da sempre è stata caratteristica distintiva corcianese.

Gli obiettivi raggiunti a favore del territorio in questi ultimi 5 anni sono stati numerosissimi, l’auspicio è quello di proseguire, lavorando per reperire le risorse e per il bene della comunità.

Programma elettorale e candidati al consiglio saranno  presentati dopo l’11 maggio ( data di scadenza della consegna ufficiale delle liste )  in occasione di altri incontri specifici; il pranzo  vuole restare soprattutto un momento di convivialità e dialogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*