Perugia, torna “Swap Party” l’evento più “freedom” che mai

 
Chiama o scrivi in redazione


rhdr

Perugia, torna “Swap Party” l’evento più “freedom” che mai

Organizzato da Lo Spazio Vintage di Ilenia Votini si terrà il 30 agosto al Lago verde di Perugia. Aperto anche ad artisti e negozianti. Ultimi posti disponibili: ecco come scambiare o vendere capi d’abbigliamento, accessori e oggetti, nuovi e usati

Sarà ancora una volta all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della libertà, ma ancora più speciale, il prossimo “Clothing swap party” in programma a Perugia.

Un appuntamento dove la parola d’ordine è “freedom”, assicura l’intraprendente Ilenia Votini sempre attenta a selezionare capi di brand luxury, nuovi e usati, da proporre nel suo “Spazio vintage”, in via della Pallotta. È lei ad organizzare l’appuntamento che si terrà il 30 agosto al Lago verde, in Strada Cappuccinelli, una location dotata di ampi spazi (che consentono il distanziamento in linea con le misure anti Covid-19), di un grande punto ristoro e parcheggio.

Shopping alternativo. Un caratteristico Clothing Swap Party per divertirsi tra amiche e amici, per andare a caccia di affari, per svuotare l’armadio, per adocchiare un pezzo d’arredo, un capo, una borsa e una scarpa firmati nuovi di zecca, messi in superpromozione anche dai negozianti.

Musica dal vivo e nuove proposte. Ancora pochi i dettagli emersi del programma, che saranno svelati a ridosso della data. Quello che si sa è che stavolta la formula dello Swap si allarga e potenzia aprendosi a privati, artisti, designer, titolari di negozi, di mercatini. E, naturalmente, sempre allietata da musica dal vivo, dj set e intrattenimenti vari.

Ingresso libero, stand con prenotazione. Già tante le prenotazioni pervenute per partecipare a questo evento sempre tanto atteso, che stavolta si preannuncia ancora più piacevole vista la location. Per i visitatori l’ingresso è libero; per la partecipazione con un proprio stand, tutte le informazioni si possono chiedere direttamente a “Spazio Vintage”, chiamando allo 075-32506.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*