Art bonus, Michele Placido presta il suo volto per la cultura della città

 
Chiama o scrivi in redazione


Art bonus, Michele Placido presta il suo volto per la cultura della città

Art bonus, Michele Placido presta il suo volto per la cultura della città. “Ci inorgoglisce che Michele Placido abbia accettato di prestare la sua voce e il suo volto per la cultura di Perugia. La cultura, come molti altri aspetti di una città, vive della partecipazione dei cittadini e Art Bonus testimonia quanto la nostra città sia viva.

Non possiamo, quindi, che ringraziare Michele Placido per averci dato il suo sostegno e per aver invitato tutti a diventare Mecenati per Perugia. ”

Con queste parole, il Vice Sindaco Urbano Barelli ha ringraziato, a nome del Sindaco e di tutta l’Amministrazione, Michele Placido, testimonial della nuova campagna di comunicazione di Art Bonus 2018 del Comune.

LEGGI ANCHE: Sabato 10 E Domenica 11 Novembre – La Mostra Di Arte Contemporanea #CHIAVEUMBRA Fa Tappa A Castel Ritaldi E Arrone (TR)

Placido si è detto grato per l’ospitalità che Perugia gli ha riservato. “Essere chiamati in una città per la seconda volta in un anno è raro per un attore –ha detto, di fronte al pubblico giunto al Morlacchi per incontrarlo- vuol dire che Perugia mi vuole bene, a giudicare anche dal successo che state riservando allo spettacolo ogni sera.”
L’attore e regista pugliese sarà, infatti, protagonista fino a domenica al Teatro Morlacchi con lo spettacolo “Sei personaggi in cerca d’autore”, tratto dall’opera di Pirandello.

Il video della campagna Art Bonus è disponibile sul portale dell’ente all’indirizzo: http://artbonus.comune.perugia.it/
e su Youtube all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=himcOvHdnvU


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*