Incidente stradale sulla E45 a Ponte San Giovanni, illesi i due bimbi coinvolti

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale sulla E45 a Ponte San Giovanni, illesi i due bimbi coinvolti

Incidente stradale sulla E45 a Ponte San Giovanni, illesi i due bimbi coinvolti PERUGIA – Due bambini sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto oggi sul raccordo autostradale 6 “Perugia Bettolle” in direzione Roma. Per fortuna non si sono fatti nulla, conferma il Santa Maria della Misericordia. A impattare poco prima delle ore 10,30 due autovetture. Il tutto è successo all’altezza del rifornimento della Total Erg di Ponte San Giovanni, poco prima dell’uscita per Prepo. I mezzi incidentati si sono fermati all’interno dell’area di sosta.

+++ AGGIORNAMENTO +++

A subire, prevalentemente il colpo, è stato un uomo di 35 anni che, come conferma Mario Mariano dal Santa Maria della Misericordia, è entrato in codice verde.

GUARDA IL VIDEO: I mezzi di soccorso: vigili del fuoco, polizia stradale di Perugia e 118 del Santa Maria della Misericordia

Sul posto sono intervenuti due autoambulanze, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il carro attrezzi per rimuovere i veicoli dalla carreggiata. I due bambini erano all’interno di una delle due auto tamponate. Lunghe code si sono formate sul raccordo e come sempre accade l’Umbria si spacca in due. Le condizioni dei bambini non sarebbero gravi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*