Presentazione performance 2021 di Network delle Regioni

Presentazione performance 2021 di Network delle Regioni, in presenza presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica

Presentazione performance 2021 di Network delle Regioni

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa annuncia la presentazione dei risultati, riferiti al 2021, del sistema di valutazione della performance dei sistemi sanitari di province autonome e regioni che, su base volontaria, aderiscono al “Network delle regioni”, promosso dal Laboratorio MeS Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna.

Durante l’evento, previsto sia in presenza a Perugia (Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, località Pila), sia in modalità online venerdì 10 giugno, tra le ore 9.00 e le ore 13.00, saranno presentati i risultati dei sistemi sanitari delle province autonome di Trento e Bolzano e delle regioni BasilicataFriuli Venezia Giulia, Liguria, Basilicata, Marche, Piemonte, Puglia, Umbria, ToscanaVeneto, a cura della rettrice della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Sabina Nuti, e del gruppo di ricerca del Laboratorio MeS Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, e il direttore generale di Agenas (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali), Domenico Mantoan hanno annunciato la loro partecipazione e il loro contributo al dibattito. In apertura sono previsti i saluti dell’assessore alla salute e alle politiche sociali della Regione Umbria, Luca Coletto.

I colleghi umbri sono invitati a partecipare in presenza a Villa Umbra, sede della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*