Patti prematrimoniali e crisi matrimoniale, è giusto introdurli? Il “Cammino” a Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Patti prematrimoniali e crisi matrimoniale, è giusto introdurli? Il “Cammino” a Perugia

La Sezione di Perugia di Cammino Camera Nazionale Avvocati per la Persona, le Relazioni Familiari e i Minorenni, sempre in prima linea sulle novità legislative e giurisprudenziali ha deciso di promuovere un’ampia riflessione su questo tema e di organizzare un convegno che riguarderà lo studio della attività negoziale, i contenuti e l’ambito delle pattuizioni, le tutele per i coniugi.

L’evento formativo si terrà a Perugia venerdì 12 aprile 2019 presso la “Sala delle Colonne” della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Corso Vannucci n. 47 alle ore 15,00 con i saluti del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense “Giovanni Dean” , avv. Stefano Tentori Montalto e della Presidente di Cammino Sezione di Perugia Avv. Maria Luisa Mammoli ed introdotto e moderato dalla Vice Presidente di Cammino Sezione di Perugia Avv. Isabella De Bellis Sciarra.


L’evento si propone di chiarire gli aspetti salienti della tematica con l’aiuto del Prof. Vincenzo Barba, Professore Ordinario di Diritto Privato presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza relativamente ai limiti dell’attività negoziale dei coniugi. Con l’Avv. Valeria De Vellis, Avvocato matrimonialista del Foro di Milano, si farà poi luce sui patti patrimoniali tra giurisprudenza e proposte di legge. Gli aspetti relativi alla tutela per i nuovi coniugi nei patti di famiglia verranno trattati dal Dott. Francesco Alberti, Notaio in Perugia. La partecipazione all’evento, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia e dal Collegio Notarile di Perugia. è gratuita.


Perugia, Venerdì 12 Aprile 2019 – Ore 15,00

“Sala delle Colonne” della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia

Corso Vannucci, 47

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*