Valeria Vedovatti al Centro Commerciale Collestrada

 
Chiama o scrivi in redazione


Coop e coronavirus, due domeniche chiudono punti vendita

Valeria Vedovatti al Centro Commerciale Collestrada

A grande richiesta sabato 2 novembre dalle 17.00 Valeria Vedovatti sarà ospite del centro commerciale Collestrada per incontrare i fan e presentare il libro “Come stai”. Valeria nasce il 15 gennaio del 2003 a Lugano, in Svizzera. Solare, dinamica e piena di energia sviluppa fin da giovanissima una grande passione per i video: farli, montarli, pubblicarli è la sua grande passione.

In pochissimo tempo si è fatta conoscere su YouTube e TikTok, raggiungendo numeri stratosferici. Il suo canale YouTube, aperto nel 2017, conta oggi oltre 56 milioni di visualizzazioni, il suo profilo Instagram quasi 500 mila followers.

La frase che la rappresenta è “se puoi sognarlo, puoi farlo” e il suo sogno l’ha coronato con il suo primo fotoromanzo, “Come stai” realizzato con gli scatti di Paolo Raeli, in vendita dal 17 settembre in tutte le librerie.

E’ la storia di una ragazza adolescente (Gioia), che impara a scoprire e vivere il mondo delle emozioni, un universo turbolento in cui dovrà addentrarsi per diventare grande.

La protagonista, condizionata da quello che pensano gli altri, non ha mai risposto con sincerità alla domanda più semplice: come stai? E per farlo dovrà imparare a dare un colore a tutte le emozioni che prova, quelle positive e anche quelle negative, disegnando un meraviglioso arcobaleno che la renderà finalmente se stessa.

Quello che viene presentato è un racconto per immagini, come un tempo è stato il fotoromanzo. Un progetto ambizioso e rischioso, che ha coinvolto un gran numero di professionisti mossi dalla comune voglia di realizzare qualcosa di unico.

Tutte le informazioni per partecipare all’evento su

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*