Perugia in fiore 2022, il concorso per abbellire la città

Perugia in fiore 2022

Perugia in fiore 2022, il concorso per abbellire la città

Facciamo più bella la nostra città ripartendo dalla natura. l’Associazione Rione di Porta Eburnea APS ed il Garden Club Perugia hanno organizzato la seconda edizione del Concorso “PERUGIA IN FIORE”, 2022, che ha la finalità di abbellire, con fiori e piante, la città, non solo con balconi, facciate e terrazzi curati, ma anche impreziosendo ingressi, vicoli e piazzette e, novità di quest’anno, spazi esterni commerciali e gazebi o dehors.


Associazione Rione di Porta Eburnea APS


L’evento ha il Patrocinio del Comune di Perugia. Il proposito è quello di sensibilizzare i cittadini sull’importante funzione sociale, ambientale e culturale del verde nel contesto urbano e nella tutela della biodiversità. Si ricorda che la partecipazione al concorso è totalmente gratuita e l’iscrizione è aperta a tutti i residenti nella città di Perugia.

L’allestimento è a carico dei partecipanti; è prevista la possibilità di acquisto di fiori, piante e terricci presso i vivaisti Amici di Perugia in Fiore 2022, seconda Edizione. Chi è interessato a partecipare al concorso troverà il modulo di iscrizione, il bando ed il regolamento sul sito web www.portaeburnea.it a partire dai primi giorni di maggio. Sarà ancora possibile iscriversi fino al 30 giugno 2022. Al momento dell’iscrizione i partecipanti riceveranno, insieme all’attestato di iscrizione, l’elenco dei vivaisti Amici della Manifestazione. La premiazione dei vincitori avverrà il giorno 11 settembre 2022.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*