Il pianista brasiliano Joao Isaac a Montefalco

Il pianista brasiliano Joao Isaac a Montefalco. Il Festival Internazionale Green Music prosegue con una ricca programmazione

Il pianista brasiliano Joao Isaac a Montefalco

Festival Internazionale Green Music: il pianista brasiliano Joao Isaac e il quartetto HM Voices arrivano a Montefalco

Il Festival Internazionale Green Music prosegue con una ricca programmazione grazie al lavoro del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, al supporto del GAL Trasimeno Orvietano, del Gal Valle Umbra e Sibillini e di altri Enti locali.

Il 17 agosto alle ore 18,30 protagonisti saranno il pianista Joao Isaac e il Quartetto HM Voices, che si esibiranno nella Piazza del Comune di Montefalco. Joao Isaac è un pianista brasiliano, che approda al Festival Internazionale Green Music grazie alla collaborazione con l’Ambasciata brasiliana di Roma. Pur essendo molto giovane, è già compositore e collabora con il Coro Polifonico della Basilica di San Paolo fuori le Mura.

Il Quartetto HM Voices, ovvero Hakuna Matata Voices, è formato dai Maestri Alessandra, Marida, Silvia e Francesca. La passione per l’arte del cantare in coro spinge il Quartetto a spaziare dalla musica doo-wop degli anni Cinquanta, fino alla musica pop e ai Queen.

Anche questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*