Imprese chiamate a fare squadra a supporto della Bartoccini Volley

 
Chiama o scrivi in redazione


A Perugia il primo evento Netbreak Matching per incontrarsi e fare business. Giovedì 1 febbraio, alle 18, nella Cantina Goretti in strada del Pino 4, a Pila di Perugia

(umbriajournal.com) by AVInews PERUGIA – Sedersi intorno a un tavolo per fare business tra partner e creare relazioni amichevoli tra imprenditori. Sono queste le finalità che si pone l’evento ‘Netbreak Matching #1 – Fare squadra. Creare network’ in programma giovedì 1 febbraio, alle 18, alla Cantina Goretti, nella frazione perugina di Pila, in strada del Pino 4.

Il progetto. Si tratta della prima iniziativa di questo tipo legata al progetto Netbreak, un concept di team network pensato per supportare, in qualità di partner, la società sportiva Bartoccini Gioiellerie Perugia Volley. Ideata in collaborazione con 8.6marketing e Iktome Adv, la serata in programma sarà, quindi, anche l’occasione di incontro tra imprenditori per costruire relazioni professionali e di amicizia.

Il programma della serata. Alla serata interverranno Sara Goretti della Cantina Goretti, Antonio Bartoccini, presidente della Bartoccini Gioiellerie Perugia, e Carlo Ortolani del progetto Netbreak. Sono previste attività di gruppo Cooking Class e apericena conviviale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*