Coop Centro Italia giù prezzo di oltre 200 prodotti a marchio Coop

è cominciata una grande operazione di ribasso continuativo dei prezzi

 
Chiama o scrivi in redazione


Coop Centro Italia giù prezzo di oltre 200 prodotti a marchio Coop

Coop Centro Italia giù prezzo di oltre 200 prodotti a marchio Coop

Una campagna per tutelare i soci e i consumatori: è quella lanciata oggi dal Gruppo Coop Centro Italia che in tutti i propri punti vendita, Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti, ha ridotto i prezzi di tantissimi prodotti a marchio in modo continuativo.

La campagna “Bassi e Buoni” prevede infatti l’abbassamento del prezzo di oltre 200 prodotti Coop di larghissimo consumo, atti a coprire tutte le principali esigenze legate alla spesa quotidiana. Si tratta dei prodotti che incidono di più sui bilanci familiari: pasta, olio, latte, biscotti, farina, riso, caffè, acqua, detergenti per la persona e per la casa, pannolini e tanti altri.

Oltre che ancora più bassi, i prodotti Coop sono buoni perché sicuri e controllati, come quelli della linea Origine ad esempio dove la rintracciabilità è totale con un sistema di verifiche certificate, dalla materia prima al prodotto finito.

“La nostra missione – dichiara Antonio Bomarsi Presidente del Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia – è fornire ai soci e ai clienti prodotti buoni e sicuri alla migliore convenienza. Quella che offriamo è anche una “convenienza di qualità perché i prodotti ribassati sono a marchio Coop che garantiscono sicurezza, trasparenza, legalità, rispetto delle persone e dell’ambiente. Il nostro è un impegno concreto e continuativo, non una promozione limitata nel tempo, dettato dai valori fondanti lo stesso principio cooperativo. Un modo in piùper sostenere le famiglie dei territori in cui opera la Cooperativa. Questo impegno a favore di soci e clienti, insieme a quello a difesa dell’ambiente caratterizzerà per quest’anno le scelte e le proposte di Coop Centro Italia.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*