
Babbo Natale cerca aiuto al Centro Commerciale, ma perché?
Quest’anno al Centro Commerciale Collestrada ogni bambino può diventare il perfetto aiutante di Babbo Natale. Domenica 15 e domenica 22 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 l’appuntamento con Babbo Natale sarà davvero speciale.
Ogni bambino potrà portare con sé, oltre alla letterina, un giocattolo usato ma ancora in perfette condizioni; Babbo Natale in persona provvederà a consegnarlo ad un bambino che sarà felicissimo di giocarci ancora. L’iniziativa è proposta in collaborazione con Borgorete, la Cooperativa Sociale che opera da più di 30 anni nel campo della progettazione e gestione di servizi sociali, socio-sanitari ed educativi nel territorio di Perugia e della sua provincia.
Il Natale a Collestrada è anche divertimento, domenica 15 dicembre alle 16.00 e alle 17.30 Babbo Natale racconterà le più belle novelle dell’avvento, che verranno tradotte nel linguaggio dei segni dalla dottoressa Claudia Guarino interprete LIS.
Tutte le info su www.collestrada.it e nella pagina Facebook “Centro Commerciale Collestrada”.
Commenta per primo