Treno bloccato dall’incidente, anche Ronn Moss di Beautiful

Ph Perugia Running Team 2019 Pink is Good

Treno bloccato dall’incidente, anche Ronn Moss di Beautiful

Tra i passeggeri che si trovano a bordo del treno bloccato dall’incidente anche Ronn Moss di Beautiful, in attesa di trovare un passaggio verso Firenze. Ronn Moss,  doveva raggiungere Milano per prendere il volo per gli Stati Uniti. La sera prima era stato al Lyrick in favore dell’istituto Serafico di Assisi. Per arrivare a Firenze in tempo e prendere la coincidenza è stato accompagnato in auto da un amico perugino che ha portato lui e la moglie a Santa Maria Novella.

L’incidente ha creato problemi sulla Foligno-Terontola a quattro treni regionali che hanno accumulato pesanti ritardi. A bordo del treno una trentina di passeggeri che sono stati assistiti da Trenitalia con il kit preparato per queste occasioni. Due ore e un quarto dopo il treno è stato fatto arrivare fino alla vicina stazione di Passignano sul Trasimeno dove è arrivato alle 11.01 con 144 minuti di ritardo. Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo di autobus per far arrivare a destinazione i passeggeri. Gli effetti del blocco hanno portato rallentamenti.

Il treno regionale Terni-Terontola ha travolto un 75enne. L’incidente è avvenuto alle 8,30, all’altezza di Torricella. Nonostante la pronta frenata il macchinista non ha potuto fare altro per evitarlo. Il treno lo ha investito uccidendolo. Sembra che l’uomo, che era uscito di casa per cercare funghi, non abbia sentito arrivare il treno. Secondo quando raccolto da alcune testimonianze sul posto pare che l’anziano avesse problemi di udito. Ma le indagini della magistratura sembra che abbiano virato verso un gesto volontario. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia ferroviaria, il 118 e i carabinieri.

 

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
29 − 2 =