Vigilanza notturna Mission Group sventa furto all’autodemolizione fratelli Ciotti a Deruta

Vigilanza notturna Mission Group sventa furto all'autodemolizione fratelli Ciotti a Deruta
Foto Lorenzo Paradisi

Vigilanza notturna Mission Group sventa furto all’autodemolizione fratelli Ciotti a Deruta Tentato furto di rame all’autodemolizione dei fratelli Ciotti. E’ accaduto la scorsa notte in via dell’Artigianato a Deruta. I ladri – da quanto appreso – di giorno avevano manomesso la centralità dell’allarme. Il titolare dell’azienda – riferisce Mission Group della Vigilanza notturna – non riusciva ad attivarlo, pertanto la vigilanza ha tenuto sotto controllo la zona.

I malviventi  – riferisce Mission Vigilanza – sono arrivati sul posto intorno alle ore tre con un Fiat Fiorino Fiat pick up con l’intento di caricare in rame nel mezzo. Ma il colpo  è fallito, grazie alla vigilanza notturna che dalla centrale operativa ha inviato una pattuglia.

Una volta arrivata sul posto ha beccato i due individui intenti a rubare il rame, utilizzando anche un carrello elevatore. I ladri, vistosi scoperti, sono scappati via a piedi verso la superstrada. E’ scattato l’allarme. Sul posto oltre alla vigilanza notturna è arrivata anche la polizia e i titolari dell’autodemolizione.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*