Uomo aggredisce passanti con due bastoni e deruba il parroco

 
Chiama o scrivi in redazione


Ti faccio saltare in aria con tutta la famiglia! Lui minaccia e polizia lo arresta

Uomo aggredisce passanti con due bastoni e deruba il parroco

Uomo aggredisce passanti brandendo due bastoni e urlando frasi senza senso. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Perugia e l’episodio ha costretto l’intervento della Polizia di Stato. L’uomo, descritto come una persona di mezza età, brizzolato e con una vistosa ferita alla fronte, avrebbe anche lanciato pietre ad una autovettura in transito. Lo stesso è poi entrato in una struttura religiosa, avrebbe derubato il parroco dei soldi, del permesso provvisorio di guida e distrutto i vetri dell’auto.

© Protetto da Copyright DMCA

I poliziotti una volta bloccato lo hanno controllato ed è emerso che l’uomo, un italiano nato nel 1963, aveva già a carico numerosi precedenti di Polizia e condanne riguardanti reati contro il patrimonio in particolare furti aggravati e rapine.

Il soggetto è stato trovato in possesso di 80 euro in contanti, del permesso provvisorio di guida rubato al parroco. Ulteriori approfondimenti hanno fatto emergere che il 58enne era sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare proprio presso la struttura religiosa. E’ stato pertanto arrestato per i reati di furto aggravato su autovetture e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentate lesioni aggravate e minacce aggravate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*