Una donna si salva dopo essere precipitata con l’auto da una scarpata

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19:00, sulla SP 221 al bivio di Vingone, nel comune di Città di Castello. Una donna alla guida di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada, precipitando da una scarpata alta circa 10 metri. La conducente, rimasta intrappolata nell’abitacolo, è stata soccorsa dai Vigili del fuoco di Città di Castello, che hanno utilizzato le tecniche speleo alpino fluviali (SAF) per raggiungerla e liberarla. Sul posto sono intervenuti anche il 118 e i Carabinieri di Citerna. La donna è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Si indaga sulle cause dell’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*