Troppa gente in giro a Perugia, centro chiuso e bus bloccato da auto

Troppa gente in giro a Perugia, centro chiuso e bus bloccato da auto
Dal gruppo Facebook Perugia sosta selvaggia

Troppa gente in giro a Perugia, centro chiuso e bus bloccato da auto

La polizia locale sabato scorso ha chiuso l’accesso al centro storico di Perugia per ben due volte, alle 18 e alle 22.45. Troppa gente in giro, sia nel pomeriggio sia in serata. Non solo tanti residenti, ma anche turisti. A riportare la notizia è il Corriere dell’Umbria a firma di Alessandro Antonini.

Traffico chiuso da piazza Italia per il grande afflusso di pedoni in centro e molti assembramenti, ma anche automobili parcheggiate ovunque. Gli agenti della municipale hanno effettuato 20 violazioni per divieto di sosta tra piazza Italia, viale Indipendenza e piazza Danti. Multe anche ieri pomeriggio.

Sul gruppo Facebook Perugia sosta selvaggia i post sono continui, come quello di un bus bloccato da un’auto parcheggiata male in via Fabretti. “Tutti i giorni così – scrivono nel post -. È vero che i cretini non si estingueranno e proprio per questo un’amministrazione seria dovrebbe fare in modo che rechino meno danno possibile. Ogni giorno così”.

 
Chiama o scrivi in redazione


2 Commenti

  1. vorrei sapere come mai i varchi elettronici non sono in funzione da tempo.I residenti pagano una tassa per non avere il servizio tutti entrano tranquillamente nella ztl ed occupano posti sosta .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*