Tragedia in Piscina a Marsciano, 32enne muore annegato

Un uomo di origine straniera è annegato nella piscina comunale di Marsciano

Tragedia in Piscina a Marsciano, 32enne morto annegato

Tragedia in Piscina a Marsciano, 32enne muore annegato

Tragedia in Piscina – Un tragico evento si è verificato ieri pomeriggio nella piscina comunale di Marsciano, dove un uomo di 32 anni di origine marocchina è deceduto. Alcuni bagnanti hanno notato il corpo dell’uomo sul fondo della vasca e hanno immediatamente dato l’allarme. Nonostante i tentativi di rianimazione durati oltre un’ora, il giovane è stato dichiarato morto sul posto.

La Procura della Repubblica di Spoleto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per permettere di condurre gli accertamenti necessari a chiarire le cause del decesso. I carabinieri hanno acquisito i video delle telecamere di sicurezza dell’impianto per ricostruire l’accaduto.

Secondo alcune testimonianze, l’uomo sarebbe entrato in acqua tuffandosi, ma non sarebbe più riemerso. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, quella di un malore improvviso, forse una congestione. L’allarme è stato dato immediatamente dai bagnanti presenti, e i soccorsi sono intervenuti prontamente, ma senza successo.

Le immagini delle telecamere e le testimonianze saranno fondamentali per ricostruire i drammatici momenti che hanno portato alla morte del giovane. L’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni, dovrebbe fornire ulteriori indicazioni sulle cause del decesso.

La comunità di Marsciano è profondamente scossa e addolorata per la perdita del 32enne, che era parte integrante della comunità. L’amministrazione comunale, proprietaria dell’impianto, ha espresso il proprio cordoglio e ha assicurato di essere in continuo contatto con gli inquirenti per collaborare alle indagini.

In attesa dei risultati dell’autopsia e delle indagini, resta il dolore e lo sconcerto per una tragedia che ha colpito l’intera comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*