Silvana Nicolina Palozzi è stata ritrovata a Roma, sta bene

Silvana Nicolina Palozzi è stata ritrovata a Roma, sta bene

Silvana Nicolina Palozzi è stata ritrovata a Roma, sta bene

«Mia nonna (Silvana Nicolina Palozzi) è stata ritrovata e sta bene!! A scriverlo sul suo profilo Facebook, pubblicando anche una foto, è la nipote di Silvana, la donna che era scomparsa dalla sua casa a Gabeletta di Terni. «Vi ringrazio di cuore per il supporto e la vicinanza mostrata. Un grazie speciale va a tutte le forze dell’ordine che si sono impegnate giorno e notte affinché venisse ritrovata».

Da quanto trapelato nell’immediatezza del ritrovamento, si tratterebbe di un allontanamento volontario.

A confermare il ritrovamento è stata anche la prefettura di Terni che nella serata di oggi, ha inviato una nota: «Nel pomeriggio odierno, la sig.ra Palozzi Nicolina Silvana, 73enne di Terni scomparsa dalla propria abitazione lo scorso 16 maggio, è stata ritrovata a Roma, in buono stato di salute, dal personale del Commissariato di P.S. “Esquilino” della capitale.

Sin dal giorno della scomparsa, la Prefettura ha attivato il Piano provinciale di ricerca delle persone scomparse il cui dispositivo, coordinato operativamente dalla locale Questura, ha visto coinvolte tutte le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, i Volontari della Protezione civile, la Croce Rossa Italiana e il Soccorso Alpino.

Sono state interessate anche tutte le Prefetture, le Questure e i reparti speciali della Polizia di Stato per il concorso alle ricerche su tutto il territorio nazionale.  Del rintraccio è stata notiziata immediatamente la figlia che, a ridosso dell’accaduto, aveva sporto denuncia presso gli Uffici della Questura di Terni».

La rassegna stampa

Commenta per primo

Rispondi