Scompare ragazzo di 16 anni, su Instagram un video da brivido | Foto e video

Scompare ragazzo di 16 anni, su Instagram un video da brivido

+++ AGGIORNAMENTO: IL RAGAZZO E’ STATO RITROVATO – LEGGI QUI +++

Un ragazzo di 16 anni di Ponte San Giovanni è scomparso da casa e la polizia ha diramato l’allarme cerca persona. I Vigili del fuoco, con l’aiuto dei cani, dei soccorritori acquatici, il personale TAS e carro comando, hanno attivato immediatamente le ricerche, iniziate dopo le ore 19. Lo cercano tra Collestrada e Ponte San Giovanni, nei pressi del fiume Tevere e del ponte di legno.

Il ragazzo – da quanto si apprende – ha scritto su Instagram domani mi leggerete sui giornali.

Sembra che accenda e spenga il cellulare, forse è scarico o forse è lui che prova per vedere se lo cercano. Sul social c’era un video da brivido, piangeva per una delusione d’amore.

«Per alcune persone ho perso la testa, per altre direttamente la vita»ha scritto questa frase il giovane insieme al video pubblicato.

Si vede lui nel video quasi buio con la mano che saluta tutti gli amici.

Commenta e dice: «Non ho le parole per fare questo video penso che sia il post più ridicolo che io potessi fare, sarà l’ultimo».

Saluta tutti gli amici chiamandoli per nome tra le lacrime: «La nottata la sto facendo e volevo salutare tutti i miei compagni di classe, quelli nuovi, quelli vecchi, vi voglio un sacco bene, anche le compagne nuove, quelle vecchie, gli amici, le amiche, i compagni di calcio, i parenti».

E poi conclude: «Questo va al tg, spero. Ciao, vi voglio bene».

Il video dopo 5 ore è stato cancellato da qualcuno dalla pagina.

Si era sparsa la voce che era alla Pallotta e che una signora lo aveva visto, ma si è rivelata una fake news, così come tutte le altre che circolano. Al momento, alle ore 22,35, il ragazzo non è stato trovato e non c’è nessuna notizia drammatica.



Ragazzo di 16 anni scompare, su Instagram un annuncio da brivido | Video

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 ⁄ 8 =