Sassate contro bar, auto e passanti, caos in via Battisti a Terni

Sassate contro bar, auto e passanti, caos in via Battisti a Terni

Sassate contro bar, auto e passanti, caos in via Battisti a Terni

Un uomo ha dato in escandescenza tirando sassi contro la vetrina di un bar, ai passanti e alle auto in transito. Si è verificato nella prima serata di giovedì, alle ore 21 circa, in via Cesare Battisti a Terni. La notizia è riportata dal quotidiano UmbriaOn. Il soggetto, secondo quanto appreso, sarebbe lo stesso, ovvero un 28enne tunisino, che la sera del 30 marzo 2021 aveva creato il panico e causato diversi danni all’interno della farmacia Bianchi, sempre in via Battisti.

In questa occasione avrebbe iniziato a lanciare sassi verso tutto ciò che gli capitava a tiro. Nel pieno del caos, avrebbe anche tentato di aggredire un giovane che passava con la propria bicicletta che, però, è riuscito a fuggire.

Il conducente di un’automobile si è fermato e, insieme ad altre persone, è riuscito a bloccare il giovane, completamente fuori di sé. In quel caos, c’è chi ha riportato delle escoriazioni – un uomo ha pure ricevuto una sassata in mezzo al petto – mentre una donna ha accusato un lieve malore. Alla fine il soggetto è stato portato via dai carabinieri, intervenuti sul posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*