Ritrovati morti i due coniugi francesi scomparsi, ecco chi erano
I due coniugi francesi in vacanza in Umbria, sono stati trovati morti nella giornata di ieri. Marc Sansonetti di 66 anni e Marie-Therese Biernat di 64 anni hanno avuto un incidente stradale con la loro auto, una Yaris grigia, presa a noleggio a Firenze. Erano venuti In Italia a fine maggio, il 3 giugno avevano lasciato l’albergo di Ravenna per poi dirigersi a bordo dell’auto per spostarsi, verso Arezzo quindi a Perugia, dove però non sono mai arrivati.
Le ricerche della coppia erano iniziate in seguito alla segnalazione della scomparsa alle autorità italiane da parte del figlio. Le zone perlustrate tra Città di Castello e di Bocca Trabaria. Sono stati trovati senza vita al secondo giorno di ricerche. La loro auto, a seguito di un incidente, è sprofondata in una scarpata alta oltre 200 metri. I corpi di marito e moglie, a poca distanza l’uno dall’altro.
Ad individuare la vettura, l’elicottero dei vigili del fuoco. Il recupero dei corpi si è rivelato molto difficile perché la zona del ritrovamento è particolarmente impervia. L’uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in direzione San Giustino. Sul posto per i soccorsi oltre ai vigili del fuoco, anche il soccorso Saf, gli agenti del commissariato di polizia, e la polizia Municipale di San Giustino. Del caso dei due turisti si era occupata anche la trasmissione «Chi l’ha visto».
Commenta per primo