Rifiuti selvaggi, uomo getta materiale di risulta sul prato

Rifiuti selvaggi, uomo getta materiale di risulta sul prato di una proprietà

Rifiuti selvaggi, uomo getta materiale di risulta sul prato

La strada è quella di San Marino a Ponte Rio. Una lettrice scrive alla nostra redazione piuttosto arrabbiata e con tanto di foto comunica che un uomo questa mattina in un terreno ha buttato del materiale edile.

La cosa che più le ha dato fastidio è il fatto che il soggetto in questione prima di gettarlo si è guardato intorno per verificare se qualcuno lo stesse guardando.

Ecco le sue parole: «Questa mattina ho visto un signore con una Fiat di colore grigio – ha detto la lettrice -, si è fermato lungo la strada comunale San Marino. Si è guardato intorno cercando di vedere se qualcuno lo stava guardando e poi ha riversato tutta la sua sporcizia sul mio terreno, o terreno comunale. Sono indecisa perché è proprio sulla strada prima della mia recinzione. Purtroppo per lui, lo abbiamo visto e abbiamo anche preso la targa, quindi spero che abbia la decenza di venire quantomeno a togliere ciò quello che ha buttato. Spero non ripeta il fatto, altrimenti sarò costretta a passare la targa ai Enti preposti».

Commenta per primo

Rispondi